Droga sulla moto, arrestato pescarese a Brecciarola

Sabato mattina la polstrada a Brecciarola di Chieti ha arrestato un pregiudicato 32enne di Pescara in possesso di droga. A casa aveva 45mila euro in contanti.

L’uomo viaggiava in moto senza patente e assicurazione. Nel vano portaoggetti gli agenti hanno rinvenuto una busta in cellophane contenente 150 grammi di marijuana.
Con l’ausilio del personale della sezione narcotici della Squadra Mobile di Chieti e di un’unità cinofila della Questura di Pescara è stata effettuata poi una perquisizione domiciliare in cui è stato rinvenuto materiale vario per il confezionamento dello stupefacente assieme a: 1 scatola metallica con residui di cocaina celata in una cassettiera della camera da letto, circa 45.000,00 euro in banconote da 100 euro avvolte in un involucro di cellophane trasparente e, sotto un materasso, una pistola a salve priva del tappo rosso di segnalazione con relativo munizionamento nascosta tra gli indumenti. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro ed il trentaduenne arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.