Cantiere in via del Circuito a Pescara, traffico in tilt

Disagi per la circolazione a causa dell’avvio dei lavori in via del Circuito a Pescara. Automobili in coda in tutta la zona ospedaliera.

Traffico in tilt nelle ore più… calde in una zona già congestionata della città. A Pescara il debutto del cantiere per il rifacimento del manto stradale in via del Circuito ha creato gravose ripercussioni sul traffico. Da ieri mattina è stato disposto il senso unico in direzione mare-monti lungo l’arteria di accesso alla zona ospedaliera, mentre il flusso nella direzione opposta è stato indirizzato sul lungomare dei poeti fino al ponte Flaiano. Le ripercussioni più evidenti si sono registrate in Via Ferrari (già congestionata in condizioni normali), su cui le code nelle ore di punta hanno messo a dura prova la pazienza degli automobilisti. Un flusso lento che però non ha dissuaso la polizia municipale dall’installare anche un autovelox in Via Gran Sasso.

Quando finirà? Ufficialmente venerdì prossimo 28 giugno.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.