Calci e pugni alla moglie davanti a due gemelli di pochi mesi

Raid di violenza domestica di un magrebino ad Avezzano, che picchia la moglie. La donna si rifugia in ospedale dopo aver messo in salvo due gemelli di pochi mesi.

L’episodio è avvenuto nell’appartamento dove la coppia risiede, in una zona periferica di Avezzano. Per motivi in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il magrebino avrebbe aggredito la moglie prendendola a pugni e poi a calci, una volta caduta sul pavimento; successivamente l’uomo si è allontanato di casa. La moglie ha chiamato i soccorsi con il cellulare e ha messo al sicuro i due gemellini di pochi mesi. Trasportata in ospedale ad Avezzano, la donna è stata medicata per diversi traumi legati all’aggressione. Il marocchino è stato rintracciato: per lui è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Un altro episodio di violenza domestica a San Benedetto dei Marsi, dove una rumena è stata picchiata e minacciata di morte dal compagno, anche in questo caso davanti ai bambini piccoli. L’aggressore è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. La ragazza. dopo le cure mediche, si è rifugiata lontano di casa con i bambini per evitare ulteriori violenze.

 

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.