A Montesilvano Maragno “riassume” due assessori

Tornano in Giunta a Montesilvano gli ex assessori Musa e Cilli, dopo la conclusione della verifica interna alla maggioranza del Sindaco Francesco Maragno.

Completata la Giunta guidata dal sindaco di Montesilvano Francesco Maragno. Formalizzato l’ingresso di Manola Musa alla quale verranno conferite le deleghe all’urbanistica e alle politiche sociali e il ritorno di Paolo Cilli, che si occuperà del settore delle manutenzioni, dei servizi e dell’igiene urbana.

“Siamo stati eletti per amministrare nell’interesse della collettivita’ – afferma il primo cittadino Francesco Maragno -. Abbiamo deciso, per questo, di condividere punti programmatici che consentano alla Citta’ di godere di un’azione di governo proficua. A circa venti mesi dalla fine del mandato elettorale, alla luce delle nuove esigenze socio economiche emerse negli ultimi mesi e della grave crisi che sta vivendo il Paese e che condiziona anche il nostro territorio, e’ necessario unire le forze per il raggiungimento di obiettivi finalizzati alla tutela degli interessi dei nostri concittadini. Per questa ragione, era doveroso implementare la squadra di governo cosi’ da accelerare tutte le procedure necessarie per dare risposte alla citta’”.

“Con la rinnovata unione del centro destra – aggiunge il capogruppo di #Montesilvano2019, Anthony Aliano – ognuno di noi potra’ dimostrare di aver meritato la fiducia conferitaci nella scorsa tornata elettorale. Superando ogni incomprensione faremo fronte comune contro illegalita’ e degrado per garantire sicurezza e migliorare la qualita’ della vita della nostra comunita’”. Al posto di Manola Musa, entra in Consiglio Comunale Aurelio Cilli.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.