Chieti: primo incontro ufficiale tra sindaco Ferrara e manager Asl Palmieri

A Chieti il primo incontro ufficiale fra il sindaco Ferrara e il nuovo manager Asl Palmieri: «Attivare le sinergie giuste nell’interesse dei cittadini»

Primo incontro ufficiale in Comune a Chieti per il nuovo direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Mauro Palmieri, ricevuto dal sindaco Diego Ferrara e dal presidente del Consiglio comunale Luigi Febo. L’incontro è stato l’occasione per fare il punto su questioni importanti come i lavori da eseguire nell’ospedale SS Annunziata, la riapertura del Distretto sanitario di Chieti Scalo, l’accessibilità e la sosta intorno all’ospedale clinicizzato.

«Lieti di augurare un ufficiale benvenuto e un sentito buon lavoro al Dg Palmieri di cui abbiamo apprezzato la disponibilità all’ascolto e al dialogo», hanno detto il sindaco Diego Ferrara e il presidente del Consiglio comunale Luigi Febo. «Sono diverse le tematiche che richiedono attenzione e continuità di dialogo, perché interessano la città, alla quale vogliamo dare servizi e spazi. Siamo confortati dall’esserci trovati di fronte una figura ben disposta al confronto e alla condivisione, un interlocutore con il quale aprire nuovi discorsi sulle istanze che ci vengono rappresentate quotidianamente dalla comunità, ad esempio il distretto sanitario di Chieti Scalo, ma anche i lavori sull’ospedale, su cui abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito a tempi e coperture.»

«Sono qui per raccogliere le esigenze di una comunità che sto conoscendo in questi giorni», ha detto il Dg Asl Mauro Palmieri. «Desidero attivare le giuste sinergie nell’interesse dei cittadini, ai quali abbiamo tutti il dovere di rivolgere la nostra attenzione, offrendo i servizi necessari e progettando soluzioni che nel futuro possano rendere migliore la nostra sanità.»