video » La Maratona D’Annunziana ricorda Roberto Straccia

MAratonimageUna grande giornata di sport domenica prossima, 19 ottobre, a Pescara in occasione della 14esima Maratona d’Annunziana. Oltre duemila tra atleti e semplici amanti dello sport si daranno appuntamento in Piazza della rinascita per la partenza della maratona, della Mezza Maratona e a seguire della Passeggiata D’Annunziana. L’evento sportivo, è stato presentato stamani a palazzo di città alla presenza tra gli altri, del Sindaco marco Alessandrini, dell’Assessore regionale allo Sport Silvio Paolucci e del suo collega al Comune di Pescara Giuliano Diodati.

I percorsi programmati sono 4, tutti pianeggianti, e partiranno tutti da Piazza Salotto. Due di essi, quello della Maratona e quello della Mezza Maratona, prevedono il passaggio rispettivamente a Montesilvano e a Francavilla con tempo massimo di percorrenza rispettivamente di 6 ore e 3 ore.

L’appuntamento è alle ore 7:45con il ritrovo di giurie e concorrenti, e la partenza è prevista contemporanea di Maratona, Mezza Maratona e Staffetta è alle ore9:15.

Alle 9:25 partirà la passeggiata non competitiva e alle 9:45 inizieranno le gare giovanili.

Le premiazioni delle gare dei bambini e della Mezza Maratona inizieranno alle 12:30 e quelle della maratona alle 12:30 in concomitanza con l’apertura del Pasta Del Verde Party.


{avsplayer videoid=12137}

Sii il primo a commentare su "video » La Maratona D’Annunziana ricorda Roberto Straccia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*