video » Al via la stagione dell’Under 21 di Galici

10351334 736534533099707 8680559545029052658 n

AS c5C’è la sosta in serie A, ma il prossimo fine settimana ci sarà tanto lavoro in casa nerazzurra con le squadre giovanili tutte in campo. Scatta infatti la stagione dell’Under 21, mentre continuano a crescere bene le altre formazioni baby.

I ragazzi di Daniele Galici debutteranno domenica mattina, alle 12, al PalaCastagna di Città Sant’Angelo contro il Montesilvano. Esordio di fuoco, contro una delle rivali principali per la vittoria del girone. Gli azzurrini Montefalcone, Baiocchi e Di Matteo pronti a recitare un ruolo importante nel girone L, composto solo da sette formazioni abruzzesi. Il tecnico di Foligno, già vice di Bellarte in prima squadra, pronto alla prima, dove potrà lanciare anche il ’95, ex Ferentino, Matteo Piccirilli, che avrà l’opportunità di conquistare una maglia nell’Italia Under 21,che lo ha già convocato per un recente stage.

La Juniores di Berardi, che questa settimana ha riposato, giocherà sabato prossimo al Palaroma (ore 17 e 30), sempre contro il Montesilvano, un derby che farà il pienone di pubblico visto che serie A e serie A2 sono ferme e al palazzetto di via Settimo Torinese c’è sempre tanta fame di futsal.

Gli Allievi di Luca Di Eugenio, invece, sono reduci dal netto 7 a 1 al Gymnasium Atri (reti di Cicconetti e Aliprandi, doppiette, Vadini, Sanchez e Cilli), con il quale salgono a 4 punti in classifica, al pari del Montesilvano, che ha impattato in casa contro il Pescara. Prossimo impegno contro il Nobel Boys Montesilvano in programma martedì 28, alle 15 e 45, al PalaCastagna.
I Giovanissimi, allenati sempre da Di Eugenio, sono scivolati a Popoli (3-4, reti di Osmani, doppietta, e Ranalli), ma domenica prossima potranno riscattarsi al centro sportivo Babilonia contro il Centrostorico Montesilvano.


{avsplayer videoid=12231}

Sii il primo a commentare su "video » Al via la stagione dell’Under 21 di Galici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*