video » Chieti: niente vespasiani, niente movida…

Bussi discarica copia copia

Chieti di notteChieti di nuovo protagonista su YouTube. Dopo il video sulla movida, o presunta tale, che continua a spopolare, ora c’è un nuovo filmato realizzato sullo stesso argomento da Cristiano Vignali e dal suo partner Italyman, spericolati inviati per la testata “Censorino Teatino” al servizio del cittadino.
Il dibattito su “movida si, movida no” nella città della camomilla aveva già diviso sia la classe politica che l’opinione pubblica, spaccando il fronte tra favorevoli e contrari. Ora, grazie al reportage notturno dei due inviati speciali, la questione viene allargata alla ricerca delle spiegazioni plausibili per l’assenza di vita notturna!
Mancano i locali? Macchè!
Orari bigotti imposti dal Comune? Manco a dirlo!
Giovani richiamati da altre piazze? Non esiste!
La verità è più semplice, di natura strutturale : mancano i vespasiani (come si chiamavano ai tempi dei romani), i bagni pubblici (per adoperare un linguaggio corrente), al servizio del “popolo della notte”, abituato a bere e poi costretto a non potersi liberare di cotanto liquido…
A meno che, come dimostrato dal prostatico Italyman nel video, non si sfrutti un angolo buio per sversare l’ingombrante fardello…
Video che avvalora l’equazione pitagorica : “zero cessi pubblici zero movida”. Con buona pace di tutti quelli che odiano gli schiamazzi notturni!


{avsplayer videoid=7236}

Sii il primo a commentare su "video » Chieti: niente vespasiani, niente movida…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*