Lanciano Bari, news e probabili formazioni

Lanciano Bari, news e probabili formazioni. Rossoneri al completo; “galletti” senza Maniero e senza l’apporto dei tifosi.

Sfida delicata per entrambe. La Virtus ha bisogno assoluto di muovere la classifica dopo lo stop con lo Spezia (la salvezza diretta è a 4 punti), senza contare che fare punti contro una squadra di rango come il Bari, sarebbe una iniezione di autostima molto importante. Di fronte, però, c’è un avversario che ha fretta di tornare al successo (non lo fa da 4 turni e nelle ultime 6 gare ha racimolato appena 6 punti). I “galletti” riabbracciano in panchina Andrea Camplone dopo il malore che lo aveva colpito nei giorni scorsi. Il tecnico, che ha allenato a Lanciano in due momenti diversi (stagione 2006-2007 e 2010-2011) avrà a disposizione rispetto alla gara di Latina Cissokho e Di Noia (il primo dovrebbe tornare in difesa), mentre ha perso Maniero per un infortunio. Al suo posto ballottaggio tra Puscas (favorito) e l’ex Sansone. Al Biondi non ci saranno tifosi baresi per via del divieto imposto dagli organi competenti. Primo Maragliulo in settimana ha salutato Zé Eduardo che ha risolto il proprio contratto. Vitale, in dubbio fino a qualche giorno fa, dovrebbe partire nell’undici titolare (nel caso è pronto uno tra Giandonato o Bacinovic). Il tecnico dovrebbe rilanciare sulla fascia destra difensiva Salviato e sta valutando la possibilità di lanciare dal 1’ Bonazzoli in attacco. Altro ballottaggio per il centrocampo: all’esperto Vastola potrebbe preferire Milinkovic. Arbitro della gara: Ros di Pordenone. All’andata finì 1-0 per il Bari con rete di Valiani.
Le probabili formazioni
Lanciano (4-2-3-1): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Vitale, Rocca; Vastola, Marilungo, Di Francesco; Ferrari. All.: Maragliulo.
Bari (4-3-3): Micai; Cissokho, Tonucci, Di Cesare, Jakimovski; Defendi, Valiani, Dezi; Rosina, Puskas, De Luca. All.: Camplone.