Lanciano verso Perugia

Lanciano verso Perugia, rossoneri concentrati. Domenica appuntamento al Curi con inizio alle 17,30.

Nella seduta del pomeriggio il tecnico D’Aversa dovrà valutare le condizioni fisiche di Piccolo e Aridità che ieri si sono allenati a parte. Qualche volto nuovo nell’undici iniziale potrebbe arrivare sia a centrocampo che in attacco. Nel primo caso Marilungo, che piano piano sta mettendo sempre più minuti nelle gambe, potrebbe partire al posto di Di Francesco; a centrocampo chiede spazio Crecco che potrebbe fare tirare il fiato a Di Cecco. D’Aversa, probabilmente deciderà solo domani.
In casa umbra oltre a Parigini, il tecnico Pierpaolo Bisoli protrebbe rinunciare anche ad Alhassan, il cui risentimento al tallone avvertito già ieri non sembra essersi affievolito. É invece recuperato Salifu, che lavora insieme al gruppo, anche se il giocatore dovrebbe partire dalla panchina. Stesso discorso per Rizzo sulla via del completo recupero.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano verso Perugia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*