Serie D Chieti Folgore – Gol e polemiche

Serie D Chieti Folgore – Vittoria  con doppietta di Dos Santos e uno strepitoso Nicola Fiore. Varone, eurogol importante. Polemiche finali.

Finisce 3-2 per il Chieti, vittoria fondamentale in attesa della Sambenedettese. Strepitoso esordio di Nicola Fiore nel secondo tempo. Ma quante polemiche nel dopo partita. Il D S della Folgore Cicchi:

” Non mi aspettavo che il Chieti segnasse un gol con un nostro giocatore a terra. Credevamo fossero più seri. E poi nel dopo paertita siamo stati aggrediti violentemente ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Devo dire che il presidente Pomponi è stato un gran signore nel cercare di placare gli animi. Chi è stato? Non lo so, ma davvero siamo stati aggrediti”

Per il Chieti risponde il ds Omar Tovarello:

Disordini negli spogliatoi? Nulla di che, solo qualche discussione tra amici. Ci godiamo questa vittoria importante e se il Chieti c’è ancora lo deve solo a Giorgio Pomponi”.

Clicca qui per la cronaca della gara.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Chieti Folgore – Gol e polemiche"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*