Serie C – Classifica in coda più corta

Serie C – Classifica in coda più corta. Nell’ultimo turno del 2017 vanno a punti le ultime due Santarcangelo e Fano; il Teramo riposava.

Il Teramo ha chiuso col sorriso il 2017 (due a zero sul Mestre), ma i risultati di ieri in campionato insieme al programmato riposo della truppa biancorossa hanno ulteriormente accorciato la classifica in coda del girone B, viste la vittoria del Santarcangelo sul Gubbio e il pari interno del Fano con la capolista Padova. Questo per dire che la lotta per evitare gli ultimi due posti, alla ripresa del campionato, sarà molto serrata. Ora il Teramo ha 2 punti di vantaggio sul penultimo posto occupato dal Santarcangelo e 7 sul Fano, ultimo. Il Teramo riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio 2 gennaio; il mercato invernale partirà il 3 gennaio. Alla ripresa del campionato, il 20 gennaio, il Diavolo ospiterà al Bonolis il Vicenza in uno scontro diretto da vincere.

RISULTATI 21^ GIORNATA

FANO-PADOVA 1-1
MESTRE-ALBINOLEFFE 2-1
RAVENNA-BASSANO VIRTUS 1-2
REGGIANA-TRIESTINA 2-0
RENATE-FERALPI SALÒ 2-1
SAMBENEDETTESE-FERMANA 3-0
SANTARCANGELO-GUBBIO 1-0
SUDTIROL-PORDENONE (Rinviata a causa del campo ghiacciato)
HANNO RIPOSATO: TERAMO E VICENZA.

CLASSIFICA

PADOVA 38 PUNTI;
RENATE 33;
SAMBENEDETTESE 32;
FERALPISALÒ E REGGIANA 29;
ALBINOLEFFE 26;
PORDENONE, TRIESTINA, BASSANO
VIRTUS E SÜDTIROL 25;
MESTRE 24;
FERMANA 23;
GUBBIO 22;
VICENZA, RAVENNA, TERAMO 21;
SANTARCANGELO 19;
FANO 14.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie C – Classifica in coda più corta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*