Serie B, gli arbitri di Pescara e Lanciano

Referee Carlos Velasco of Spain marks a line with a spray during their semi final soccer match between Raja Casablanca and Atletico Mineiro at the Club World Cup soccer tournament in Marrakech, Morocco, Wednesday, Dec. 18, 2013. FIFA referees use vanishing spray to mark out the distance for a defensive wall from a free kick. The spray is popular in South America but is not widely used elsewhere. Vanishing spray is unlikely to be used at the World Cup in Brazil. (AP Photo/Matthias Schrader)

Serie B, gli arbitri di Pescara e Lanciano. Saranno Francesco Paolo Saia di Palermo e La Penna di Roma 1.

Il primo dirigerà Como-Pescara. Il fischietto siciliano ha diretto una sola gara dei biancazzurri: la sconfitta di Livorno per 4-0, con espulsione di Fiorillo dopo due minuti. Nella scorsa stagione due pareggi per i biancazzurri contro Avellino e Cittadella, entrambe in casa. Lanciano-Crotone, invece, è stata affidata a Federico La Penna di Roma 1. L’arbitro romano ha già diretto quest’anno il Lanciano nell’unico pareggio esterno della stagione a Trapani (1-1).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B, gli arbitri di Pescara e Lanciano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*