Pallavolo – Sieco, buon test con Grottazzolina

Pallavolo – Sieco, buon test con Grottazzolina. Secondo impegno casalingo per la squadra di Lanci ieri al Palazzetto dello Sport di Ortona.

La partita con il Grottazzolina è stata molto combattuta ed ha fornito indicazioni utili al tecnico Nunzio Lanci a poco più di due settimane dall’inizio del campionato di A2 (domenica 9 ottobre). Per la cronaca la sfida è terminata 2 set pari. In casa ortonese in evidenza il lettone Peda e Nicolò Casaro, autori rispettivamente di 21 e 18 punti.

TABELLINO

SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA – VIDEX GROTTAZZOLINA 2-2
(25-12/20-25/25-22/19-25)

SIECO IMPAVIDA ORTONA: Peda 21, Simoni 9, Ferrini 5, Ceccoli n.e., Miscione 12, Listratov, Pedron 1, Toscani L, Provvisiero L, Di Meo 9, Lanci, Casaro 18.
Allenatore: Nunzio Lanci.
GROTTAZZOLINA: Pison 1, Cester 2, Brandi, Vecchi 4, Gabbanell L, Girolami n.e., Cecato 5, Tomassetti 11, Moretti 12, Paris 7, Fiori 1, Salgado8, Sideri 1.
Allenatore: Massimiliano Ortenzi.

 

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallavolo – Sieco, buon test con Grottazzolina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*