Lega pro L’Aquila – Emergenza difesa

Lega pro L’Aquila – Continua il lavoro del neo tecnico Modica ad Amatrice. Ma ci sono problemi in difesa. Certo il 4 3 3

Pesoli ha una leggera distrazione al flessore e sarà out al Fattori contro il Siena mentre si è fermato anche Giordano Maccarrone per un fastidio muscolare da valutare. Modica dovrà scegliere due centrali tra Cosentini, Bruno e Sanni con i primi due favoriti. Scalpita per una maglia Di Mercurio: è ballottaggio con Piva e Chirieletti. In tre per due maglie. In mediana ha ancora problemi Milicevic: appare scontato l’utilizzo di Bensaja vertice con Bulevardi e Mancini mezze ali mentre in avanti Perna favorito su De Sousa, Sandomenico certo di una maglia e Triarico in vantaggio su Ceccarelli ed Andrea Mancini mentre l’ipotesi Triarico mezzala è suggestiva ma difficilmente praticabile.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro L’Aquila – Emergenza difesa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*