Lega pro L’Aquila – Battisti tra presente e futuro

battisti

Lega pro L’Aquila – Il ds rossoblu Battisti tra presente e futuro. Dal buon momento della squadra al mercato di gennaio.

“Sono contento per la prestazione di Macerata: è un punto importante e sono ancor più contento per come è venuto. La squadra ha giocato un buon calcio, è stata punita nell’unico tiro in porta preso nella prima mezzora. La Maceratese è stata chiusa e coperta e noi abbiamo provato a fare la partita imponendo il nostro gioco. Usciamo comunque a testa altissima contro una squadra che sta sorprendendo tutti. Il mercato di gennaio? Vi dico che abbiamo fatto già tre acquisti importanti: Cosentini, Milicevic e Ceccarelli”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro L’Aquila – Battisti tra presente e futuro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*