Basket Roseto Amoroso – ” Un buon esordio”

Basket Roseto Amoroso – Dopo l’ottima vittoria esterna di Verona parla Valerio Amoroso che racconta tanti aneddoti. Dal mercato all’amico Peppe Poeta

” Siamo particolarmente contenti dell’esordio a Verona ma ora non montiamoci la testa. Il nostro obiettivo resta la salvezza. La mia estate è stata lunga, volevo avvicinarmi a casa perchè la mia ragazza vive a Tolentino e alla fine ho scelto Roseto. Sono davvero contento, qui ho tanti ricordi. Peppe Poeta? Un amico. Certo, oggi con quel ciuffo tutto in avanti deve coprire l’età che avanza …”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Roseto Amoroso – ” Un buon esordio”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*