Basket – A2: Roseto ancora KO – B: bene Teramo e Campli

Basket – A2: Roseto ancora KO – B: bene Teramo e Campli. Scivolonni interni per Amatori e Giulianova; stop esterno per Ortona.

Nuovo stop per il Roseto nella 5° giornata del campionato di serie A2 (Girone Est). La squadra di coach Di Paolantonio è stata sconfitta a Forlì 87-72. Ottimo primo tempo degli Sharks che hanno chiuso con la testa avanti (39-41). Ripresa in netto calo per Casagrande e compagni. Forlì ha avuto via libera. Nel Roseto 4 giocatori in doppia cifra: Combs 17; Infante 14; Lupusor 13; Casagrande 10. In serie B (Girone C), colpo esterno del Teramo che vince a Cerignola 75-68. Bene anche Campli che regola in casa Fabriano 85-81. male le altre abruzzesi. Amatori Pescara e Giulianova cadono in casa contro, rispettivamente, Porto Sant’Elpidio (68-72) e Senigallia (75-84). Nulla da fare anche per la We’Re Ortona a Nardò; vince la squadra pugliese 101-94.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket – A2: Roseto ancora KO – B: bene Teramo e Campli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*