Basket A2 – Proger, presentati Venucci e Antonicelli

Basket A2 – Proger, presentati Venucci e Antonicelli. E’ il primo atto di una stagione da vivere. Il via il 2 ottobre al Palatricalle contro la Fortitudo.

Con la presentazione di Mattia Venucci e Domenico Antonicelli, due dei 6 volti nuovi in casa Proger, è iniziata la nuova stagione agonistica del team biancorosso, che proseguirà secondo questo calendario: raduno fissato la sera del 17 agosto; il 18 visite mediche; il 19 scatterà la preparazione in sede, al Palatricalle dove le Furie giocheranno le loro gare di campionato. Il 31 agosto la prima amichevole con l’Amatori Pescara. La presentazione ufficiale di squadra, staff tecnico e dirigenti è in programma domenica 4 settembre; un mese dopo, il 2 ottobre, esordio in campionato con una super gara: al Palatricalle arriverà la Fortitudo Bologna.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 – Proger, presentati Venucci e Antonicelli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*