Calcio a 5 – Spareggi per Coppa Italia, in campo il Civitella

Ferma la serie A, niente riposo per il Civitella Colormax, impegnato alle 20,30 a Catania contro il Meta nello spareggio per l’ammissione alla Final Eight di Coppa Italia in programma dal 20 al 24 marzo in Emilia Romagna.

Sfida senza appello quella di questa sera (fischio d’inizio alle 20,30) tra Meta Catania e Civitella Colormax. Le due matricole della massima serie di Futsal hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza, ed ora si affrontano per un posto nella Final Eight di Coppa Italia, manifestazione in programma in Emilia Romagna dal 20 al 24 marzo. I pescaresi di Saverio Palusci attraversano uno straordinario periodo di forma con cinque successi, dei quali quattro consecutivi, nelle ultime sei giornate. Di seguito tutti i 4 spareggi da disputare da oggi a lunedì.

VENERDI’ 1 MARZO 2019 

FELDI EBOLI-LYNX LATINA ore 20
ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)

META CATANIA-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS diretta tv su Sportitalia (ore 20,30)
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Ferruccio Prisma (Crotone), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Salvatore Pagano (Catania)

SABATO 2 MARZO 2019 – ore 15.30

MARITIME AUGUSTA-LAZIO
ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Francesco Amato (Ragusa)

LUNEDI’ 4 MARZO 2019 – ore 20.30

CAME DOSSON-ARZIGNANO diretta tv su Sportitalia

ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Francesco Scarpelli (Padova), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Daniel Borgo (Schio)

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5 – Spareggi per Coppa Italia, in campo il Civitella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*