Memorial Pantani: la formazione del team #OrangeBlue

Memorial Pantani, la formazione del team #OrangeBlue. 
Il team #OrangeBlue terminati gli impegni di Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi sarà in gara anche durante il prossimo week-end.

Sabato il Memorial Marco Pantani, domenica Il GP Industria e Commercio di Prato con Damiano Cunego a capitanare il team. Presente anche lo stagista Onesti.

25 squadre competeranno questo week-end per il Memorial Marco Pantani. Per gli #OrangeBlue saranno 8 i corridori in gara, 7 professionisti, guidati dal Capitano Damiano Cunego, supportato da Pierpaolo De Negri ed Eduard Grosu, e 1 stagista di talento come Onesti, già nel giro azzurro con la convocazione all’ultimo Trofeo Matteotti.

Questi gli #OrangeBlue al via sabato alle ore 11.15 a Riccione:
Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Eduard Grosu, Alessandro Bisolti, Didier Chaparro, Antonio Nibali, Alessandro Malaguti, Emanuele Onesti.

La stessa formazione #OrangeBlue correrà domenica 19 settembre il Gp Industria e Commercio di Prato. Il Direttore Sportivo Stefano Giuliani guiderà il team in ammiraglia e si aspetta continuità di risultati dopo i trionfi in Giappone e il piazzamento di Eduard Grosu alla Coppa Bernocchi.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Memorial Pantani: la formazione del team #OrangeBlue"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*