Calcio/5: il Montesilvano di scena a Genzano

Calcio/5: il Montesilvano di scena a Genzano. Domani al PalaCesaroni prima gara ufficiale della stagione contro la Cogianco. 

Dopo un mese di amichevoli e di intensi allenamenti, il Città di Montesilvano affronterà domani la sua prima gara ufficiale della stagione 2015/2016. Non si tratterà di un debutto facile, visto che i bianco-azzurri saranno impegnati in trasferta, a Genzano, sul campo di una delle squadre che si sono maggiormente rinforzate nel corso dell’estate e che puntano ad un campionato di vertice. I ragazzi di mister Ricci cominciano invece la loro lunga rincorsa all’obiettivo stagionale prefissato, la salvezza.

“Arriviamo forse con una preparazione atletica non ancora completata, visto che siamo partiti un po’ in ritardo rispetto ai piani, e di certo – spiega il tecnico Ricci – abbiamo ancora molto da lavorare. Siamo ancora un cantiere aperto, nelle amichevoli pre-campionato si sono viste luci ed ombre, ma non poteva essere altrimenti visto quanto è cambiata la rosa. È un avvio di campionato difficile, contro una squadra che ha obiettivi diversi dai nostri, ma di certo daremo il massimo per portare a casa i primi punti della stagione”

Appuntamento sabato 19 settembre alle ore 18, per Cogianco Genzano – Città di Montesilvano.