Teramo calcio, ecco Petermann

Teramo calcio. I presupposti c’erano tutti. Oggi l’annuncio ufficiale del club. Ingaggiato in prestito dal Palermo il centrocampista Davide Petermann.

Mancino, classe ’94, lo scorso anno Petermann ha giocato nel Santarcangelo di Lamberto Zauli, neo tecnico del Teramo. Accontentata, dunque, la richiesta dell’ex fantasista del Vicenza. Petermann è reduce da una stagione molto sfortunata caratterizzata dal grave infortunio al ginocchio patito a fine novembre ( rottura del crociato anteriore) dal quale, tuttavia, si è completamente ristabilito. Nel campionato 2014-15 il neo centrocampista biancorosso ha militato nel Sud Tirol e, nella seconda parte, nella Torres sempre in Lega Pro.

Si tratta del quinto acquisto ratificato club biancorosso( Ilari, Croce, Carraro, Altobelli e, appunto, Petermann). Nei prossimi giorni arriverà anche il terzino sinistro Francesco Karkalis, classe ’95, ex L’Aquila e Maceratese, ma di proprietà del Pescara che lo girerà in prestito al Teramo non appena il laterale mancino prolungherà il suo rapporto col Delfino. Per l’attacco, il sogno si chiama Marco Sansovini (leggi anche qui).

Nel video l’intervista telefonica realizzata ieri nel corso del tg 8 Sport col Presidente del Teramo Luciano Campitelli