Emergenza sicurezza: Maria Amato (Pd) incontra i sindaci

Emergenza sicurezza: Maria Amato (Pd) incontra i sindaci delle aree interne del Vastese insieme al nuovo prefetto e al nuovo Questore di Chieti.

L’appuntamento é fissato per venerdì prossimo alle 10.30 presso il Castello di Palmoli. Si parlerà dell’emergenza microcriminalità, ma anche della situazione immigrati:

“Ho voluto che partecipassero all’incontro che mi é stato sollecitato dagli stessi sindaci, anche il prefetto Antonio Corona ed il questore Vincenzo Feltrinelli – spiega in una nota la parlamentare abruzzese del Pd – sarà quella l’occasione anche per approfondire il tema della sicurezza nei nostri territori e per conoscere e dare il benvenuto al neo questore di Chieti”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Emergenza sicurezza: Maria Amato (Pd) incontra i sindaci"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*