Isa: Mattarella scrive a D’Alfonso

mattarella-buonoIl neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella sede della Corte Costituzionale, Roma, 31 gennaio 2015. ANSA/ ALESSANDRO DI MEO

Il Presidente della Repubblica Mattarella, risponde all’appello dell’Isa su pericolo chiusura orchestra regionale. Testo trasmesso a D’Alfonso.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella attraverso il consigliere direttore di segreteria della Presidenza Simone Guerrini ha risposto all’appello inviato dall’Isa sul pericolo di chiusura dell’Orchestra Regionale. Al contempo Guerrini ha trasmesso il testo al presidente della Regione Luciano D’Alfonso. In una nota l’orchestra pubblica anche il testo della missiva del Quirinale.

“Gentile signor Centi – recita la lettera – il Presidente della Repubblica ha ricevuto la lettera con la quale esprime forte preoccupazione circa il futuro dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese. Su indicazione del Capo dello Stato, ho provveduto a trasmetterla al Presidente della Regione Abruzzo, Dott. Luciano D’Alfonso, pregandolo di darle direttamente riscontro. Con l’augurio di una positiva soluzione della vicenda, Le invio i migliori saluti del Presidente Mattarella, ai quali aggiungo i miei personali”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Isa: Mattarella scrive a D’Alfonso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*