Tim Cup – Pescara Frosinone, probabili formazioni

Tim Cup – Pescara Frosinone, probabili formazioni. In campo all’Adriatico Cornacchia alle 20,30.

Dopo tante amichevoli c’è molta curiosità nel vedere all’opera il Pescara nel primo impegno ufficiale della stagione, mentre la squadra di Marino (ex trainer dei biancazzurri), ha già esordito in Coppa, eliminando il Como.
Oddo non avrà a disposizione gli infortunati Campagnaro, Fornasier e Nicastro e lo squalificato Manaj. Marino non ha convocato Matteo Ciofani e Cocco, 2 dei 4 ex (gli altri sono Daniel Ciofani e Soddimo). Chi passerà il turno affronterà la vincente di Atalanta-Cremonese.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara: Bizzarri, Zampano, Coda, Zuparic, Biraghi; Verre, Memushaj, Cristante; Mitrita, Benali; Caprari. Allenatore: Oddo.

Frosinone: Zappino, Brighenti, Pryyma, Russo, Crivello, Frara, Gori, Sammarco, Paganini, Dionisi, D. Ciofani.Allenatore: Marino.

Arbitro: Damato di Barletta.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Tim Cup – Pescara Frosinone, probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*