Pescara Calcio, news dall’allenamento

Pescara Calcio, news dall’allenamento. Seduta mattutina in palestra per i biancazzurri che torneranno a lavorare sul campo nel pomeriggio.

Il tecnico Oddo inizierà a provare gli schemi in vista della partita interna di sabato contro lo Spezia, che oggi alle 15.00 sarà in campo al “Picco” per la Coppa Italia contro la Salernitana. Da valutare l’infortunio di Torreira (distorsione alla caviglia con dolore alla tibia); i necessari raggi sono stati fatti in tarda mattinata. Se ne saprà qualcosa in più nelle prossime ore. Intanto, il centrocampista Bulevardi è stato convocato da Massimo Piscetta con la B Italia, rappresentativa nazionale della serie cadetta, per la partita di mercoledì 2 dicembre a San Pietroburgo, contro una rappresentativa della Serie B russa.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio, news dall’allenamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*