Calciomercato Pescara- Parola a Sebastiani

Calciomercato Pescara- In esclusiva su Rete8.it parla Daniele Sebastiani. Da Lapadula e Donnarumma al no per Dell’Orco. Ecco le strategie del Delfino

E’ arrivata oggi dunque la firma di Gianluca Lapadula, il forte attaccante esploso definitivamente al Teramo come da noi anticipato si è legato con un contratto pluriennale. Definita la cessione in prestito con diritto di riscatto di Brugman al Palermo. Ufficializzate anche le cessioni di quattro giocatori all’Aquila calcio ( Savelloni, Mancini, Sanni e Bensaja) mentre vanno avanti le altre trattative.  Chiaro e preciso il presidente Daniele Sebastiani.

” Su Lapadula crediamo molto, a Teramo era finito un ciclo e abbiamo battuto la concorrenza di tante squadre di B e del Sassuolo. Non è vero che abbiamo fatto uno sgarro al Teramo, anzi spero possano fare presto mercato perchè vogliamo collaborare come sempre. Donnarumma? Ne riparleremo. Posso escludere categoricamente l’interesse per Dell’Orco. Il giocatore si è legato al Sassuolo e il prestito non ci interessa. Corvia non è una priorità mentre Galano ci piace molto ma tra procuratori e un contratto in scadenza nel 2016, l’operazione presenta difficoltà. Comunque posso dire che stiamo bene così e che se faremo operazioni saranno per migliorare ulteriormente l’organico. Ma alle entrate dovranno affiancarsi le uscite”.

Tutte le ultime news sul Calciomercato Pescara

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara- Parola a Sebastiani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*