Novara Pescara aggiornamenti

Novara Pescara aggiornamenti . Stadio “Piola” avvolto dalla nebbia. Gara rinviata a data da destinarsi. Sul sito ufficiale della Lega di Serie B sarà pubblicata la data e l’orario.

Scende la nebbia al Piola in questo anticipo del turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Setie B. Il Signor Abbattista di Molfetta con i capitani delle due squadre ha effettuato un sopralluogo sul terreno di gioco. Manca la visibilità da porta a porta. Gara rinviata a data da destinarli in quanto non e’ stata trovata una struttura libera per ospitare i 60 componenti dello staff dei biancazzurri.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NOVARA: (3-5-2) Da Costa, Troest, Viola, Casarini, Farago’, Corazza, Gonzalez, Dickmann, Faraoni, Evacuo, Poli. All. Marco Baroni.

PESCARA: (4-3-3) Fiorillo, Bruno, Memushaj, Campagnaro, Zuparic, Zampano, Caprari, Selasi, Crescenzi, Cocco, Lapadula. All. Massimo Oddo.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Novara Pescara aggiornamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*