Repetto “Il mercato? Non abbiamo fretta”

Repetto. Dopo l’ingaggio di Verde, la priorità è rinforzare la difesa. Domizzi è vicinissimo. Trapani: sondaggio per Sansovini. Parla il D.g. del Delfino

“In questa finestra di mercato- afferma Giorgio Repetto- non dobbiamo fare chissà quali operazioni. È arrivato Verde che andrà ad accrescere ulteriormente la qualità dell’organico. Magari faremo qualcosa in altri reparti ma senza particolari urgenze o necessità. Personalmente sono molto contento delle caratteristiche morali del gruppo. Tutti bravi ragazzi. Spirito positivo e unità di intenti. È l’aspetto fondamentale. Ci vuole poco per rovinare uno spogliatoio. Ecco perché ritengo che non c’è fretta. Acosta è un buon giocatore così come l’albanese in prova Kalaja”.

Le ultime di mercato. Per la difesa, sempre molto vicino Maurizio Domizzi. Ronaldo, metodista brasiliano classe ’90, appena svincolatosi dall’Empoli, finirà alla Salernitana via Lazio. Non era un reale obiettivo del Delfino. Davanti alla difesa di ruolo ci sono già in organico  due giocatori, sebbene con caratteristiche diverse, ovvero Mandragora, che resterà comunque fino a giugno, e Bruno. Ronaldo, insomma, sarebbe stato un di più. Torreira dovrebbe anticipare il suo approdo alla Sampdoria. In uscita l’attaccante Luca Forte. Non partirà invece Cappelluzzo di proprietà del Verona. Per Sansovini una miriade di richieste da club di Lega Pro, ma anche un paio dalla serie B. Per esempio il Trapani ha fatto un sondaggio. Il diciottenne difensore Davide Vitturini, come già anticipato, potrebbe finire all’Aquila. Numeri maglie: Verde ha scelto il 7, l’argentino Acosta il 20, Vitturini, invece, ha optato per il 26.

 

Sii il primo a commentare su "Repetto “Il mercato? Non abbiamo fretta”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*