Pescara Modena: il pre gara di Oddo

Pescara Modena. Domani sera, ultimo impegno del 2015 davanti al pubblico amico. Mediocre il ruolino degli emiliani in trasferta: appena due punti. Zampacorta sponsor

Certa l’assenza di Fiorillo(adduttore).In dubbio per Latina. Prima della seduta pomeridiana conferenza stampa di Massimo Oddo

“Campagnaro è tra quelli che hanno recuperato meglio. Domani può giocare. Devo solo valutare se è il caso rischiarlo anche in vista di Latina. Il problema Cocco non esiste. È molto utile per noi. I migliori acquisti del mercato di gennaio saranno quelli dai quali, ad oggi, si ritiene che possano dare di più. È un discorso che vale per i vari Valoti, Mitrita etc.. Stiamo migliorando nella fase di non possesso. A Lanciano ci siamo difesi meglio che in altre esibizioni esterne. Il Modena è una squadra tutto rispetto. Cercherà di disputare una gara accorta. Sarà una partita simil Pro Vercelli. Ci vorrà molta pazienza. Se allo stadio viene poca gente, significa che dobbiamo dare di più. Siamo lontanissimi dagli standard dello scorso anno quando si lottava per un traguardo importante. Ora siamo solo a fine girone di andata. Ci basta far divertire la gente che per il momento ci dà fiducia. Io e Crespo( allenatore del Modena) siamo stati compagni per un paio di mesi nella Lazio. Abbiamo fatto il Master insieme. Una gran bella persona”.

Subito dopo il Presidente Sebastiani ha presentato un nuovo partner commerciale: il noto assicuratore Dino Zampacorta che abbinera’ il suo logo al retromaglia della divisa ufficiale.

“Io lavoro nel mondo del calcio da circa 26 anni. Quasi 1000 giocatori assicurati. Sono anche consulente di società di calcio. Sono procuratore di José Mauri ex Parma ora al Milan. L’ho preso a 13 anni on Argentina. Adesso ha 19 anni. Non entro come socio, sono un libero professionista, ma voglio dare un contributo. Da 21 anni assicuro giocatori del Pescara”.

Il servizio:

Sii il primo a commentare su "Pescara Modena: il pre gara di Oddo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*