Pescara Crotone, la vigilia di Zeman

Pescara Crotone. Zeman potrà contare su Muntari ( squalifica revocata). Rientra Biraghi. In attacco torna Bahebeck. Nel mese di aprile Crotone come Juve e Napoli.

Il ricorso, presentato dal legale di Muntari, caso unico, è stato accolto ieri dalla Corte Sportiva d’appello della Figc che ha annullato la squalifica. Così Zeman “Sentenza politica”

“Sul caso Muntari ha prevalso il buon senso. Questo può essere un precedente che può cambiare le cose. Muntari si è comunque scusato dopo la partita per il fatto di aver abbandonato il terreno di gioco. Indifendibili arbitro e giudice sportivo ? Non so che dire. Muntari è a disposizione. Il Crotone lotta per salvarsi. Noi dobbiamo cercare le motivazioni per vincere la seconda partita di questo campionato. Gilardino non è ancora pronto. Bahebeck é sicuramente un buon calciatore. Il suo problema è esclusivamente di natura fisica. Niente di grave ma deve essere continuamente monitorato”.

Nel video,la presentazione della sfida Pescara – Crotone con i brani più significativi delle conferenze stampa dei due allenatori Zeman e Nicola