Pescara calcio, Sebastiani “Pronti per il Napoli”

Pescara calcio. Tra mercato e campionato. Domenica il debutto in casa col Napoli. Così Sebastiani “Siamo pronti. Viviamo l’attesa con serenità”. Sfuma Gaston Silva.

Il centrale uruguaiano del Torino sarà girato in prestito al Granada, e non al Betis Siviglia altro club interessato. Oggi l’annuncio. Dunque, Gaston Silva non approderà alla corte di Massimo Oddo.

Quella di oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per l’ingaggio del ventitreenne esterno d’attacco, all’occorrenza anche prima punta, Jean- Cristophe Bahebeck in prestito dal Paris Saint Germain.

Queste le dichiarazioni più importanti rilasciate dal Presidente del Delfino Daniele Sebastiani a Radio Crc

“Bahebeck ce lo ha consigliato Marco Verratti. A Pescara avrebbe grandi possibilità di mettersi in mostra. Stiamo cercando alcuni giocatori di esperienza. Tra questi sicuramente Aquilani. Al momento non c’è nulla. Se volesse tornare in Italia, Pescara sarebbe una soluzione appetibile. Abbiamo chiesto il giovane centrocampista Grassi, ex Atalanta, al Napoli. È un profilo che ci piace molto. Da noi avrebbe la concreta possibilità di giocare con una certa continuità.

Domenica esordiremo in casa contro il Napoli privo di Higuain ma con gente come Gabbiadini, a mio avviso fortissimo, e il neo arrivato Milik. Per non parlare, poi, di Hamsik, Insigne, Mertens etc.. Noi saremo tranquilli. Ci batteremo con orgoglio consapevoli delle oggettive difficoltà”.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Sebastiani “Pronti per il Napoli”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*