Pescara calcio Campagnaro: il rientro col Latina

Pescara calcio Campagnaro. Il difensore argentino tornerà a disposizione per la sfida interna del 20 maggio col Latina. A Modena con almeno 800 tifosi al seguito.

Campagnaro migliora giornalmente. Sarà pronto per l’ultima di campionato ma soprattutto per i play off. Questo è l’auspicio di staff sanitario e tecnico. Tra i convocati torna Crescenzi. Domani a Modena ( arbitro Pasqua di Tivoli) Oddo confermerà in blocco l’undici che ha travolto il Lanciano. Conferenza stampa della vigilia con inizio alle 10. Diretta integrale su Rete 8 Sport. Quindi la seduta di rifinitura. Modena privo di Bertoncini, Camara, e Belingheri per infortunio. Ai margini causa squalifica Giorico. Al suo posto Osuji. 4-3-1-2 il sistema di gioco che adotterà l’ex Cristiano Bergodi: Mazzarani tra le linee alle spalle del tandem d’attacco Granoche- Luppi.

Mercato: il Leicester non ha ancora formalizzato l’offerta per Lapadula.  Intanto, il Pescara ha ingaggiato l’attaccante Francesco Nicastro classe ’91 in scadenza con la Juve Stabia. Contratto biennale con opzione di rinnovo a favore della società biancazzurra. Delfino, altresi, molto interessato a Luca Tremolada, classe ’91, trequartista, scuola Inter, in scadenza con l’Arezzo( 10 gol nel campionato di Lega Pro appena terminato). Su Tremolada è forte il pressing dell’Entella.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Campagnaro: il rientro col Latina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*