Pescara calcio Ajeti verso l’accordo

Pescara calcio Ajeti. Il centrale albanese sta per sciogliere le ultime riserve. 4 anni di contratto inclusa la clausola rescissoria. Caprari-Biraghi, ci siamo.

Come già riportato nella precedente news, il vertice di ieri a Milano tra Sebastiani e il padre-agente di Ajeti( leggi anche qui) ha sortito gli effetti desiderati. L’ex Frosinone, classe ’93, sta per accettare la proposta del Delfino: 4 anni di contratto, non più tre, inclusa la clausola rescissoria. In giornata Ajeti darà il definitivo placet.

In via di definizione lo scambio Caprari- Biraghi con l’Inter( leggi anche qui). In questo momento, l’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio corposo del terzino sinistro classe ’92 ex Granada: 600 mila euro netti necessariamente da spalmare. Caprari resterà ancora per una stagione alla corte di Oddo. Nell’operazione anche il prestito con diritto di riscatto di Manaj, attaccante di 19 anni, ex Cremonese, già nel giro della nazionale albanese, punto di forza lo scorso anno della “primavera” nerazzurra allenata da Stefano Vecchi.

Suarez fuori budget. L’Anderlecht chiede 4 milioni per la cessione del ventottenne attaccante argentino. Pista al momento bloccata. Sondaggio con l’Atalanta per Marilungo, ex Lanciano, ma piace anche Monachello. Tra questa e sera e domani il sì del portiere argentino Bizzarri, classe ’77, in procinto di liberarsi dal Chievo.

Oddo sarà blindato. Pronto il rinnovo fino al 30 giugno 2019 con ingaggio raddoppiato

Nel video scheda- mercato Pescara- Inter: scambio Caprari- Biraghi in dirittura d’arrivo. Si avvicina Ajeti. Bizzarri ok

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Ajeti verso l’accordo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*