Brescia Pescara: la voce dei protagonisti

Brescia Pescara. I lombardi si impongono per 2-0( Geijo e Mazzitelli). Inizialmente Oddo ha cambiato modulo( 4-1-4-1). Quinto ko esterno. Le voci dei protagonisti.

L’analisi di Oddo

“Nel secondo tempo, li abbiamo messi alle corde, ma non è bastato. Solite incertezze difensive. Nella ripresa ho cercato di allargare il gioco con quattro attaccanti. Sono preoccupato per l’atteggiamento. Nei momenti di difficoltà, bisogna venir fuori giocando anche in maniera sporca. Ci vuole più foga agonistica. Le scelte iniziali( 4-1-4-1) erano legate solo alla fase di non possesso. Mi assumo le responsabilità del momento che attraversiamo. La difesa? C’è bisogno di un giocatore che guidi la difesa. Campagnaro è l’ideale. L’ho voluto per questo. Purtroppo non è al meglio. Dai momenti difficili si esce col lavoro”

Così Marco Sansovini autore di un buon secondo tempo in sostituzione di Verre

“Intanto, complimenti al Brescia. Abbiamo i nostri demeriti. Il problema non è tecnico. In B ci vuole qualcosa in più. Non c’è la cattiveria giusta. Non ho voglia di parlare di mercato. Ho due anni di contratto. Non dobbiamo più commettere errori, quantomeno cercare di ridurli al minimo. Non vediamo l’ora di tornare in campo”.

L’ex Ahmad Benali

“Loro sono partiti forte. Nel secondo tempo, abbiamo fatto molto meglio. L’avvio è stato troppo molle. Poca carica agonistica. Il Brescia va a mille. Nella prima frazione la differenza sul piano del ritmo e dell’ aggressività è stata sostanziale.

In sala stampa arriva anche l’attaccante spagnolo Geijo che ha sbloccato il punteggio al 32′ con un gran destro

” I due gol ravvicinati hanno piegato le gambe al Pescara che rimane un’ottima squadra. Nella ripresa abbiamo saputo soffrire”

L’analisi del tecnico Roberto Boscaglia tecnico del Brescia

“Avvio equilibrato. Il gol di Geijo ha spezzato l’equilibrio. Noi abbiamo agito di rimessa. Il Pescara non mi è dispiaciuto. Ha giocato con umiltà. Abbiamo creato superiorità sugli esterni. Embalo ha creato problemi alla difesa biancazzurra”.

Clicca qui per il commento della partita

Il servizio:

 

Sii il primo a commentare su "Brescia Pescara: la voce dei protagonisti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*