San Giovanni T.: Concerto lirico sinfonico in piazza

manifesto1

Concerto lirico sinfonico nella piazza di San Giovanni Teatino alta, il 12 luglio, per una serata all’insegna del Bel Canto italiano.

Sarà una serata all’insegna del Bel Canto Italiano accompagnata dall’Orchestra Sinfonica giovanile della AMT di Miglianico, orchestra composta da circa 100 elementi provenienti da Italia, Polonia, Ungheria, Albania, Repubblica Ceca, e diretta dal M° Andrea Di Mele. Con la partecipazione di giovani talenti abruzzesi che stanno conquistando il panorama internazionale: il Soprano Laura Surricchio, il Tenore Tommaso Mangifesta, il Soprano Martina Capasso, il Tenore Giuliano Di Berardino ed il preparatore vocale M° Alessandro Pento. L’evento è stato realizzato grazie all’impegno della Pro Loco PRIMAVERA 94 di San Giovanni Teatino. Il concerto si terrà il 12 Luglio alle ore 21:00 presso la piazza di San Giovanni Teatino Alta.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "San Giovanni T.: Concerto lirico sinfonico in piazza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*