All’Aurum la mostra “Lo Sport” di Marco Lussoso

Sarà inaugurata domani, venerdì 5 febbraio dalle ore 18,00 la mostra fotografica “Lo Sport” attraverso l’obiettivo del fotografo Marco Lussoso, all’Aurum di Pescara.

Quaranta gigantografie raffiguranti i più grandi campioni dello sport immortalati dagli scatti del fotografo pescarese Marco Lussoso. Si chiama appunto “Sport ” la mostra allestita all’Aurum di pescara che aprirà i battenti subito dopo l’inaugurazione venerdì 5 febbraio alle ore 18,00. Una mostra che segna ufficialmente il ritorno in città del fotografo Marco Lussoso. La mostra resterà aperta sino al 14 febbraio. Si tratta di un progetto fotografico nato per raccontare una carriera, quella del fotografo pesarese Marco Lussoso, a stretto contatto con il mondo dello sport e dei suoi campioni. Uno dei suoi soggetti fotografici. Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha partecipato anche alla conferenza di presentazione della mostra, nei giorni scorsi, a Palazzo di città. Tra gli altri campioni, Schumacher, Del Piero, Parisse, Trulli, e molti altri ancora.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "All’Aurum la mostra “Lo Sport” di Marco Lussoso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*