Pescara: Alessandrini celebra nozze Giò di Tonno (foto e video esclusivo)

Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini ha celebrato il matrimonio di Giò Di Tonno e Sara Benmessaud.

Il cantante di “Santafe”, legatissimo alle sue origini e la compagna, si sono detti sì nei giorni scorsi, in una lieta pausa dello spettacolo de “I Promessi Sposi”, in tour in tutta Italia. Il matrimonio è stato celebrato dal sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, nella cornice dell’Aurum. Curiosi e fan del cantautore fuori dalla storica struttura cittadina, hanno atteso l’uscita dei due novelli sposi. Tanti i messaggi d’affetto e di felicitazioni per Giò Di Tonno e Sara.

gio1

gio

IL VIDEO ESCLUSIVO
“Il video è stato rimosso per indicazione dell’artista, dopo una iniziale autorizzazione alla pubblicazione da parte del suo staff”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Alessandrini celebra nozze Giò di Tonno (foto e video esclusivo)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*