Teramo, dà in escandescenze sul bus

DuomoTeramo

Era salito a bordo del bus senza biglietto, chiedendo all’autista di emetterlo. Al rifiuto del conducente, che non può fornire il titolo di viaggio, sul bus 9 di Teramo un uomo ha dato in escandescenze.

L’uomo, al rifiuto del conducente, si è impossessato delle chiavi del pullman della linea urbana numero 9 di Teramo. L’autista è stato costretto a fermare il mezzo e a chiamare la Polizia, che ha provveduto a denunciare il passeggero. Il fatto è accaduto ieri mattina, l’uomo salito sul bus ha chiesto all’autista di emettere il biglietto, ma questi, come da regolamento, non può emetterlo. La situazione è degenerata, l’autista ha cercato di rabbonire l’agitato, ma inutilmente. L’uomo, in preda all’ira, è riuscito furtivamente a sottrarre le chiavi del bus dal quadro di accensione bloccando la ripresa della corsa. A quel punto l’autista ha deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. La Volante è intervenuta immediatamente, il passeggero ha dovuto riconsegnare le chiavi e il bus ha potuto riprendere la corsa. L’uomo, risultato residente a Pescara, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

1 Comment on "Teramo, dà in escandescenze sul bus"

  1. Ma se hanno sbandierato ai quattro venti che si poteva aquistare il biglietto dal conducente al prezzo1,50 anziché 1,30

Comments are closed.