Superenalotto: in 40 vincono al Caffè Ideale

Superenalotto: in 40 vincono al Caffè Ideale. Il Sistema elaborato dal Caffè Ideale dei Fratelli Baldassarre a Pescara ha consentito a 40 fortunati scommettitori di centrare al secondo tentativo una vincita di oltre 167 mila euro.

L’obiettivo era quello di centrare il jackpot da 76 milioni di euro che manca da diverse settimane. Il fortunato sistema elaborato dai fratelli Baldassarre ammonta ad oltre 11 mila euro e sarà riutilizzato anche per le prossime estrazioni. Ai fortunati vincitori sono andati poco più di quattromila euro per quota giocata.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Superenalotto: in 40 vincono al Caffè Ideale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*