Paolini “il disturbatore” a Pescara: si fa il bagno nella fontana

Gabriele Paolini “il disturbatore” a Pescara: si fa il bagno nella fontana di Piazza Italia, interviene la Polizia Municipale.

“Il disturbatore d’Italia” come é stato ribattezzato per le sue note incursioni durante le dirette televisive o i collegamenti esterni nei vari telegiornali, storico un battibbecco particolarmente animato con il compianto Paolo Frajese durante la diretta di un TgUno, torna a far parlare di se. Questa mattina si é denudato e si é letteralmente tuffato nella fontana di Piazza Italia, proprio davanti al Comune di Pescara, non prima di aver bevuto l’acqua non potabile. Sono dovuti intervenire alcuni agenti della Polizia Municipale per farlo tornare alla ragione. Paolini era uscito dalle scene nel 2012 quando rimase vittima di un infarto, un anno dopo una vicenda giudiziaria di prostituzione, pornografia minorile e violenza sessuale lo costrinse agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, dalla scorsa estate é tornato libero con obbligo di firma due volte a settimana presso una caserma dei Carabinieri. Si é trattato di uno dei suoi tanti gesti simbolici, nel caso specifico, per elogiare il sindaco di Pescara Alessandrini per il modo con il quale tiene pulita la città. Paolini da ieri a Pescara per presentare un libro sulla sua vita al bar Berardo dove, tra l’altro, ha querelato un cameriere che lo avrebbe pesantemente insultato.

Qui viene bloccato da un pubblico ufficiale GABRIELE PAOLINI perché lui vuole bere l’acqua non potabile guardate il disturbatore d’Italia

Posted by Diamanti sempre on Lunedì 12 ottobre 2015

E poi si tuffa:

Il signor Paolini il disturbatore d’Italia guardate si spoglia davanti il palazzo di città incredibile Pescara

Posted by Diamanti sempre on Lunedì 12 ottobre 2015