Montesilvano, tentata rapina al Bingo

Con il volto coperto da passamontagna e armato di pistola, tenta una rapina in una sala Bingo, ma viene messo in fuga da un cliente: è quanto accaduto nella notte a Montesilvano.

Attorno alle 4 del mattino l’uomo è entrato al Bingo ‘Orione’ ed ha preso di mira un cliente, chiedendogli dei soldi, ma questi lo ha invitato ad andarsene e lo ha spinto. Il rapinatore, a quel punto, è fuggito e, nella corsa, ha urtato la porta, perdendo la pistola, per poi andare a via a bordo di un’automobile. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno ricostruito l’accaduto anche grazie alle immagini della videosorveglianza. E’ stato accertato che la pistola era un’arma giocattolo. Indagini in corso.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, tentata rapina al Bingo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*