Il Prof. Francesco Magnacca deceduto a 49 anni

Il Prof. Francesco Magnacca deceduto a 49 anni. Il professor Francesco Magnacca, direttore del reparto di chirurgia vascolare dell’Ospedale Clinicizzato Santissima Annunziata di Chieti ha perso la vita ieri nella sua abitazione di San Giovanni Teatino.

Il giovane e brillante chirurgo aveva fatto rientro nella sua abitazione dopo la quotidiana seduta di allenamento. Improvvisamente ha avvertito un malore, la richiesta di aiuto alla moglie e poi il tragico epilogo. Il professore si è adagiato sul letto dove ha perso conoscenza e non si è più ripreso. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno cercato in ogni modo di rianimarlo. Francesco Magnacca, originario di Castiglione Messer Marino, lascia la moglie, Tiziana Liberatore e due figlie adolescenti. Profondo cordoglio è stato espresso dai suoi colleghi e dai tanti collaboratori che lo hanno accompagnato nella sua vita professionale.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Il Prof. Francesco Magnacca deceduto a 49 anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*