La CULTURA non si taglia

La CULTURA non si taglia . I 14 lavoratori del Museo delle Genti d’Abruzzo, senza stipendio dalla scorsa estate, chiedono al Comune di Pescara d’intervenire per sanare questa situazione di grave disagio.

I dipendenti hanno manifestato nel corso della serata d’inaugurazione del 13° Festival delle Letterature dell’Adriatico inaugurato alla presenza, tra gli altri, di Giuliano Ferrara e Walter Veltroni. Il Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, dopo aver ascoltato le loro istanze, ai microfoni di Rete8, si è detto disponibile a trovare una soluzione entro la fine del mese. Il Direttore della struttura Ermanno De Pompeis ha espresso un moderato ottimismo.

Il servizio del TG8

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "La CULTURA non si taglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*