Coronavirus Abruzzo: Coca Cola dona 1,3 mln a Croce Rossa

Coronavirus Abruzzo: la Coca-Cola dona 1,3 milioni di euro alla Croce Rossa. Dalle fabbriche del territorio prodotti in regalo alle strutture sanitarie vicine; in Abruzzo lo stabilimento di Oricola in provincia dell’Aquila.

Coca-Cola ha donato 1,3 milioni di euro per l’emergenza coronavirus alla Croce rossa italiana e ha offerto i propri prodotti negli ospedali “per esprimere vicinanza a oltre 10.000 operatori sanitari che ogni giorno fronteggiano l’emergenza in Italia”.

Il contributo è stato dato attraverso il supporto di The Coca-Cola Foundation, il braccio filantropico di Coca-Cola nel mondo, che mette a disposizione un fondo dedicato alle emergenze, e di Coca-Cola in Italia.

A livello regionale si sta poi concretizzando un ulteriore sostegno con la donazione di prodotto da parte dei dipendenti degli stabilimenti Coca-Cola Hbc Italia di Nogara (Verona), Marcianise (Caserta), Rionero in Vulture (Potenza), Oricola (L’Aquila) e Lurisia (Cuneo) alle strutture sanitarie vicine alle fabbriche.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI