Pescara: la città si colora di Biancazzurro

Attesa spasmodica per la partita di stasera Trapani-Pescara che vale la serie A: la città si colora di Biancazzurro.

Non solo le bandiere, le maglie, le bancarelle con i gadget e i grandi schermo allestiti in piazza e in altri punti della città, per tifare Pescara ci si prepara in lungo e in largo, tanto che oltre alle sciarpe e agli stendardi biancazzurri appesi a balconi e finestre, c’è chi per incitare la squadra “addobba” un palazzo intero. E’ Pescaramania e l’attesa cresce: in città non si parla d’altro, per le strade e nei locali. E chi non ne parla, lo fa per scaramanzia o “pescaramanzia”… Calcio di inizio alle 20.30 a Trapani, con la speranza che il “bottino” del risultato ottenuto all’andata possa far tornare il Delfino vincitore all’Adriatico. Se avete foto e immagini su come vi state preparando alla gara di questa sera, condividetele sulla nostra Pagina Facebook o inviatele alla nostra mail [email protected]

Naturalmente per gli aggiornamenti in diretta seguiteci su Rete8 Sport, Canale 11 Digitale Terrestre e sul nostro sito internet, a cura della redazione sportiva di Rete8.

Segui la trasmissione in streaming Trapani Pescara

Via Cesare Battisti a Pescara (foto sotto)

FB_IMG_1465459555000

L’arrivo di alcuni tifosi biancazzurri in trasferta in Sicilia (foto sotto)

aeroporto

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: la città si colora di Biancazzurro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*