Guardiagrele: trovato morto il barista scomparso

naccarella

E’ stato trovato morto sotto la neve, Nicola Naccarella, il barista di 55 anni scomparso a Guardiagrele dal 5 gennaio scorso.

Il titolare del Bar dei Pini a Guardiagrele e padre di due gemelline era scomparso dal 5 gennaio scorso dopo avere detto alla moglie, Diana, di andare in una rimessa agricola di località Colle Luna, per dar da mangiare agli animali. Meno di mezzo chilometro dal luogo della scomparsa, dove l’uomo si era recato per accudire alcuni animali, visto che il 5 gennaio scorso aveva cominciato a nevicare forte dall’alba in città. Questa mattina, durante le ricerche, la tragica scoperta del corpo senza vita dell’uomo, proprio nella zona di Colle Luna a poche centinaia di metri dalla rimessa, che probabilmente Naccarella non ha fatto nemmeno in tempo a raggiungere sotto la bufera di neve, che nei giorni successivi lo ha sepolto.

Già dai ieri mattina la notizia del possibile decesso dell’uomo era comparsa sui social: “L’hanno trovato senza vita”, ha postato qualcuno. Altri affermavano anche di aver saputo come era disposto il cadavere: “Aveva a fianco una pala”. Decine i messaggi di cordoglio, e c’è chi persino chi aveva sostenuto di aver parlato con i parenti che “sarebbero stati in attesa dell’autopsia”. Notizie che si erano rincorse, senza alcuna ufficialità ma che, purtroppo, stavolta sono state confermate.