Droga: arrestato un immigrato irregolare nella Marsica

Droga: arrestato un immigrato irregolare nella Marsica. Prosegue senza sosta il contrasto allo spaccio di droga nella Marsica.

I Carabinieri di Gioia dei Marsi ed Ortucchio, nell’ambito di un apposito servizio di controllo del territorio, hanno fermato un immigrato di 29 anni, risultato irregolare, senza fissa dimora. Il clandestino era stato già segnalato dal titolare di un pubblico esercizio a Trasacco in quanto stava infastidendo i clienti. In seguito ad un’accurata perquisizione gli sono stati trovati, nascosti negli slip, 20 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Droga: arrestato un immigrato irregolare nella Marsica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*