Pescara: le Naiadi riaprono con un torneo internazionale di pallanuoto

L’impianto sportivo delle Naiadi di Pescara riapre con un torneo internazionale di pallanuoto giovanile dal 30 giugno al 3 luglio: oltre 400 atleti da Italia, Francia e Spagna.

L’impianto sportivo ‘Le Naiadi’ riapre con un torneo internazionale di pallanuoto giovanile, in programma dal 30 giugno al 3 luglio con la partecipazione di 60 squadre e 400 atleti, provenienti da Italia, Francia e Spagna. Lo annunciano il neo direttore generale del complesso, Nazzareno Di Matteo, e gli organizzatori dell’evento, Fabrizio Baldoni e Riccardo Fustinoni, che domani alle 11 presenteranno l’evento nel corso di una conferenza stampa. Contestualmente sarà anche annunciata la data della cerimonia ufficiale d’inaugurazione della piscina scoperta, con relativi dettagli sul cronoprogramma e sugli obiettivi della nuova gestione.

L’impianto delle Naiadi è chiuso dallo scorso 23 aprile, dapprima per una serie di guasti che ne hanno compromesso il funzionamento, poi per il fallimento della Progetto Sport Impianti srl che lo gestiva. Lo scorso 13 giugno la Regione Abruzzo ha consegnato l’impianto al gruppo di società, con capofila la Pinguino Nuoto, che si è aggiudicato la gestione delle Naiadi per un anno.